INFORMATIVA ‘STORIA VERITA”. Tutti i contenuti presenti sul sito www.storiaverita.org sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale.

Tutti i contenuti presenti sul sito www.storiaverita.org  sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I contenuti riportati sono protetti dalle norme in materia di diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato dalla Direzione della testata ‘Storia Verità’,  l’utente è invitato a non usufruire e/o modificare, o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) dei contenuti presenti sul sito.

AVVISO A NORMA DELL’ARTICOLO 1 DEL DECRETO LEGGE 22 MARZO 2004, N.72, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 21 MAGGIO 2004, N.128.

La pubblicazione di contributi, approfondimenti, articoli e in genere di tutte le opere dottrinarie e di commento presenti sul sito www.storiaverita.org è stata concessa dai rispettivi autori, titolari di tutti i diritti morali e patrimoniali ai sensi della legge sul diritto d’autore e sui diritti connessi (Legge 633/1941).
La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione, anche parziale, al pubblico delle predette opere, in difetto di autorizzazione dell’autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge.

E’ libera la citazione delle opere contenute nel sito www.storiaverita.org a scopo prettamente scientifico.

Grazie per la cortese attenzione

Lascia il primo commento

Lascia un commento